Tommaso Reverdini
Tommaso Reverdini
Nato a Milano nel 1970, trascorre gli anni della giovinezza a Modena coltivando una grande passione per la vita all’aria aperta e per gli sport di montagna, passioni che lo accompagneranno per tutta la vita.
Durante gli anni di studio presso la Facoltà di Architettura del Politecnico di Milano, collabora attivamente con l’associazione ambientalista Europe Conservation, insegnando la storia e lo sviluppo del territorio nelle scuole. 
Negli anni, l’attività professionale assume una direzione più commerciale nel settore dell’edilizia mentre diventa sempre più profonda la passione per la natura e lo sport, in particolare per la bicicletta.
E’ infatti in sella alla sua due ruote che Tommaso percorre le strade più panoramiche del Nord e Centro Italia, anche partecipando a diverse manifestazioni e gare amatoriali.   
Dal 2007 vive a Corbetta con la moglie Francesca, i suoi tre figli, due gatti e un coniglio.
Qui scopre il fascino nascosto della Provincia di Milano, soprattutto del Sud Ovest, assaporandone tradizioni e luoghi e facendosi altresì promotore di queste ricchezze attraverso la valorizzazione della sua stessa abitazione - un’antica casa storica risalente al XV Secolo.